Omicidio Macchi, la mamma di Lidia: "Sono trent'anni che aspettiamo"

Le prime parole di Paola Macchi dopo l'arresto del presunto assassino: "Finalmente si fa luce sull'omicidio di Lidia. La Procura di Milano ha lavorato in silenzio, ma ha lavorato sodo"

Paola Macchi, madre di Lidia

Paola Macchi, madre di Lidia

Varese, 15 gennaio 2016 - "Sono trent'anni che aspettiamo, finalmente si fa luce sull'omicidio di Lidia. La Procura di Milano ha lavorato in silenzio, ma ha lavorato sodo". 

Così Paola Macchi, la madre di Lidia, commenta la clamorosa svolta nelle indagini sull'omicidio della figlia. Paola Macchi ha parlato ai microfoni di RadioUno e su Stefano Binda, l'ex compagno di liceo della vittima finito in manette con l'accusa di omicidio, ha detto di averlo visto poche volte in passato e che non frequentava né la figlia né la loro casa.

Come sottolineato in mattinata dal legale della famiglia Macchi, Daniele Pizzi, la madre di Lidia Macchi ha espresso "dolore perchè l'uomo arrestato faceva parte delle conoscenze". L'avvocato ha poi aggiunto quale ha aggiunto che la famiglia "ha provato gioia, non certo per l'arresto ma per la svolta nelle indagini".