Movida sicura. Parchi al setaccio

La Polizia di Legnano ha effettuato controlli amministrativi in esercizi commerciali segnalati dai cittadini. Verifiche anche nei parchi e aree pubbliche, con focus su individui con precedenti e veicoli sospetti. Due stranieri senza documenti sono stati portati in commissariato per accertamenti sull'identità.

Servizi straordinari di controllo e prevenzione della Polizia di Legnano, con verifiche amministrative in alcuni esercizi commerciali nei cui confronti erano pervenute segnalazioni da alcuni cittadini. Al setaccio parchi ed esercizi pubblici

Le pattuglie hanno perlustrato i parchi cittadini, con prioritaria attenzione al parco Falcone e Borsellino e a quello di via Diaz, l’area commerciale Cantoni, l’area stazione e l’oltrestazione nonché il centro cittadino. In tutto sono state controllate 117 persone, delle quali 34 (fra stranieri e italiani) con precedenti di polizia, 31 veicoli e 5 esercizi pubblici, di cui 3 sottoposti anche a controlli amministrativi. Nell’ambito del servizio sono stati accompagnati in commissariato due stranieri privi di documenti per accertamenti sull’identità personale, entrambi risultati già indagati per immigrazione clandestina. R.Le.