Immatricolazioni auto. I dati sono in crescita

Nel primo trimestre 2024, l'immatricolazione auto in provincia di Varese registra un aumento del 7% rispetto al 2023. I suv sono i preferiti, con la nuova Kia Sorento presentata da Autotorino Kia di Olgiate Olona, caratterizzata da tecnologie innovative e materiali sostenibili.

In provincia di Varese i dati di immatricolazione auto nel primo trimestre 2024 registrano un +7% rispetto al 2023. E i suv si confermano la tipologia preferita da un automobilista su due: potrà dunque incontrare l’attenzione del pubblico locale la nuova Kia Sorento, tenuta a battesimo dalla filiale Autotorino Kia di Olgiate Olona. Il primo evento promosso nello showroom aperto la scorsa estate presso la sede di corso Sempione.

La nuova generazione di Sorento è un suv a 7 posti dall’animo futuristico, a partire dall’head-up display da 10 pollici che aumenta il livello di sicurezza, consentendo al conducente di visualizzare le informazioni di base su veicolo e traffico senza distogliere lo sguardo dalla strada. Quindi la sostenibilità con i materiali utilizzati per gli interni, realizzati in pelle artificiale e Pet riciclato.