REDAZIONE VARESE

Gallarate, malore per la sorella di Gattuso: ricoverata d'urgenza in ospedale

Il tecnico del Napoli, che da anni risiede nel Varesotto, ha ricevuto la notizia dopo il match con la Sampdoria e si è precipitato al capezzale della donna

Rino Gattuso

Busto Arsizio (Varese), 4 febbraio 2020 - La notizia gli è stata comunicata subito dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli e Gennaro Gattuso non ci ha pensato due volte. Il tecnico napoletano ed ex giocatore del Milan si è subito precipitato a Busto Arsizio, dove la sorella è stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si è sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia Gattuso risiede da anni e dove lo stesso campione del mondo ha una casa e delle attività commerciali. 

Non ci sono dettagli circa le condizioni cliniche della sorella di Gattuso, che comunque è stata portata all'ospedale di Busto Arsizio in codice rosso. Rino non si è presentato in sala stampa, come al solito, dopo la vittoriosa partita con la Samp. La notizia del malore della sorella infatti gli è stata comunicata dalla moglie mentre stava parlando alla squadra negli spogliatoi. A quel punto il tecnico del Napoli ha deciso di non presentarsi davanti a microfoni e taccuini e di mettersi subito in viaggio per Busto Arsizio.