Ferrera di Varese, auto esce di strada e finisce contro un muro: ferito 25enne

L’incidente è avvenuto lungo la Provinciale 30. Immediato l’intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco che hanno aiutato il giovane ad uscire dall’abitacolo

Auto contro un muretto a Ferrera di Varese

Auto contro un muretto a Ferrera di Varese

Ferrera di Varese (Varese), 7 luglio 2024 – Avrebbe perso il controllo della sua automobile, finendo così contro un muro. È ciò che è accaduto a un 25enne, oggi, domenica 7 luglio, a Ferrera di Varese.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il giovane alla guida della sua Lancia Ypsilon stava circolando sulla Provinciale 30, quando ha perso il controllo dell’auto – per cause ancora da chiarire – ed è finito fuori strada, andando a schiantarsi contro un muretto.

Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Ma anche  dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il veicolo e hanno collaborato con i soccorritori per far uscire il 25enne dall’abitacolo. Una volta prestate le prime cure sul posto, il giovane conducente è stato poi trasportato al Pronto soccorso di Luino in codice verde: non ha dunque riportato gravi ferite.