Brucia casa della madre e la maltratta, poi ruba auto fuori dalla stazione: arrestato ad Albizzate

L’uomo di 53 anni è stato rintracciato dai carabinieri di Albizzate. È indagato anche per maltrattamenti e violenza privata contro la madre di Sesto Calende

Arrestato dai carabinieri (foto di repertorio)

Arrestato dai carabinieri (foto di repertorio)

Un uomo di 52 anni già ricercato per aver bruciato la casa della madre è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Albizzate, per danneggiamento e furto aggravato. L'individuo, già indagato per gravi reati come incendio doloso e violenza privata, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre stava danneggiando e rubando da alcune auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria.

Le forze dell'ordine erano già sulle sue tracce poiché sospettato di aver incendiato la casa della madre a Sesto Calende, località poco distante. L'uomo aveva inoltre precedenti legati a maltrattamenti, lesioni personali e alla violazione di un provvedimento restrittivo che gli vietava di avvicinarsi alla madre. Pochi giorni prima dell'arresto, si era reso protagonista di questi atti violenti per poi darsi alla fuga. Dopo l'arresto, è stato immediatamente trasferito al carcere di San Vittore, dove attenderà il giudizio per la convalida dell'arresto.