Quotidiano Nazionale logo
6 apr 2022

Stash dei The Kolors papà bis: in arrivo il secondo figlio. Il post su Instagram

Il messaggio del cantante e giudice di "Amici" accompagnato dalla foto dell'ecografia: "E poi arrivi tu, a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo"

Antonio Stash Fiordispino frontman of the Italian band The Kolors poses before the press conference during the 68th Sanremo Italian Song Festival in Sanremo, Italy, 08 February 2018. The festival will run from 06 to 10 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI
Stash

Stash papà bis. A dare il lieto annuncio è stato lo stesso frontman dei The Kolors attraverso il suo profilo Instagram, condividendo con i suoi follower lo scatto dell'ecografia, fotografata accanto a una chitarra. "E poi arrivi tu… A moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… E non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!" ha scritto l'artista 34enne. Stash Fiordispino e la compagna Giulia Belmonte sono diventati genitori per la prima volta nel dicembre 2020, con la nascita di Grace. 

In quel caso a dare pubblicamente la notizia della gravidanza era stata Maria De Filippi, durante una puntata di "Amici Speciali", "spin off" del talent show che ha lanciato la carriera della band (e di cui Stash Fiordispino è attualmente giudice al serale). "In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà" aveva detto la conduttrice pavese condividendo con il pubblico un video dell'ecografia. "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso", aveva spiegato emozionato Stash.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?