Slimefest 2018, tutto pronto per sabato 9 giugno tra musica e superospiti

Appuntamento a Mirabilandia: presenta Shade. Sul palco, Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas e tante webstar

Shade presenta lo Slimefest 2018

Shade presenta lo Slimefest 2018

Milano, 4 giugno 2018 -  Shade, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt, Thomas ed Elettra Lamborghini. Ma anche gli youtuber ed influencer Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. Sono tutti pronti (o quasi), e voi? Il conto alla rovescia è ormai partito. L'estate sta per arrivare e a darle il benvenuto, anche quest'anno, ci sarà lo Slimefest, l’evento musicale di Nickelodeon caratterizzato dalla caratteristica gelatina verde che invaderà palco, protagonisti e pubblico. L’edizione 2018, molto ricca e accattivante, è stata presentata nella sede di Viacom a Milano: l'appuntamento per i ragazzi e le loro famiglie sarà sabato 9 giugno a Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna. 

Shade
Shade
GionnyScandal
GionnyScandal
Mose
Mose
Thomas
Thomas
Rocco Hunt
Rocco Hunt
Luciano Spinelli
Luciano Spinelli

Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, sabato 14 luglio su Nickelodeon, andrà in onda lo speciale dove non mancheranno le slimmate più belle. Main sponsor di SlimeFest 2018 è il famoso bubble gum Big Babol, pronto a far scatenare i bambini al coro di Play Big. Friend partner è Diramix con il prodotto Squishy fluffy slime.