Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
16 mag 2022
16 mag 2022

Sfera Ebbasta, nuova data per il Famoso Tour a Milano: ecco quando e tutte le location

Show nei palazzetti, sold out i primi due concerti milanesi e quello romano. Ora alle altre date si aggiunge una festa a sorpresa

16 mag 2022
featured image
Sfera sula locandina del Famoso Tour
featured image
Sfera sula locandina del Famoso Tour

Milano - Il "Famoso Tour" di Sfera Ebbasta, che lo vedrà sui palchi italiani dopo l'estate, lo sarà anche di fatto oltre che di nome. Alle due date sold out inizialmente previste al Mediolanum Forume di Milano è ufficialmente diventata un tutto esaurito anche quella di Roma al Palazzo dello Sport. E così ecco spuntare per i fan del trapper cinisellese un nuovo appuntamento all'ombra della Madonnina, l'11 ottobre, per una terza data milanese.

Gionata Boschetti, alias Sfera Ebbasta, porterà in giro per l'Italia "Famoso", l'album uscito per Island Records nel 2020, colmando la lughissima attesa dovuta alla pandemia, e con esso anche il nuovo Ep "Italiano", realizzato insieme a Rvssian.  Quella al Forum di Assago dell’11 ottobre sarà quiandi una vera e propria festa per chiudere il suo tour nei palasport dalla città che ha lanciato la sua carriera ormai internazionale.  

"Sono felice di tornare a suonare dal vivo in Italia, dopo due anni di stop. Stiamo preparando uno show davvero di altissimo livello. C’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco e rincontrare i miei fan", le promesse di Sfera sullo show itinerante prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus. Le prevendite della nuova data dal 17 maggio sulle principali piattaforme.

Le date

Rimini RDS STADIUM 23 settembre

Milano MEDIOLANUM FORUM 25 settembre (sold out)

Milano MEDIOLANUM FORUM  26 settembre (sold out)

Roma PALAZZO DELLO SPORT 29 settembre (sold out)

Eboli PALASELE 1 ottobre

Bologna UNIPOL ARENA 4 ottobre

Firenze MANDELA FORUM 6 ottobre

Torino PALA ALPITOUR 9 ottobre

Milano MEDIOLANUM FORUM 11 ottobre

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?