Quotidiano Nazionale logo
23 feb 2022

Lutto per Sara Tommasi, morta la mamma: "Felice che tu mi abbia vista sposa"

Il messaggio per la madre, che è sempre stata al suo fianco: "Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso"

featured image
La foto postata da Sara Tommasi (Instagram @officialtommasi)

"Ciao mamma sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa! Riposa in pace". Con questo messaggio, accompagnato da una foto che la ritrae insieme alla madre, Sara Tommasi ha annunciato su Instagram la scomparsa della mamma Cinzia.  Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

Dopo il successo e un periodo buio, Tommasi ha ricominciato da zero grazie al sostegno della sua famiglia e della madre in particolare. Nel marzo dello scorso anno è convolata a nozze con il compagno Antonio Orso. Sara Tommasi, originaria di Narni, in Umbria, e laureata in Economia alla Bocconi di Milano, si è fatta conoscere in televisione come showgirl in vari programmi, tra 'Paperissima' e 'Quelli che il calcio', 'Mi fido di te', partecipando poi a una delle prime edizione de 'L'isola dei famosì, nel 2006. Negli ultimi anni si è allontanata dal mondo dello spettacolo. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?