Michelle Hunziker nel cast di LOL germani (Foto Instagram)
Michelle Hunziker nel cast di LOL germani (Foto Instagram)

Milano, 24 novembre 2021 - Michelle Hunizker è nel cast di LOL in Germania. La sconduttrice tv svizzera, molto famosa anche in terra tedesca, ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione al programma di Prime Video che nella sua prima edizione ha avuto un enorme successo anche qui in Italia. "Quei matti mi hanno convinto, sono nella terza stagione di Lol Germania! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata...in ogni situazione!", ha scritto la 44enne sul suo profilo Instagram postando una fotografia che immortala tutto il cast della trasmissione.  Immediati e numerosi i commenti di amici e follower: "Non vedo l'ora di vederti", "Michelle sarà dura", Grande non resisterai un minuto". 

La presentatrice, tutte le domeniche in tv con 'All Together Now' su Canale 5, show in prima serata, è pronta ad affrontare questa nuova avventura: quanto durerà? Per una donna come lei che ha sempre il sorriso sulle labbra sarà davvero complicato resistere e non rischiare di essere subito eliminata dal gioco.

In Italia è stata invece annunciata la seconda stagione di LOL, che vedrà protagonisti Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Tutti i concorrenti si sfideranno a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.