Le Iene: i nomi delle 10 conduttrici, quando inizia e chi presenta

La trasmissione taglia il traguardo del quarto di secolo: ecco le novità della 25esima edizione. Al timone dieci protagoniste di sport, cultura e spettacolo

Il post delle Iene (Instagram @redazioneiene)

Il post delle Iene (Instagram @redazioneiene)

Milano - Tutto pronto per la nuova stagione de "Le Iene", al via martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia1. La storica trasmissione Mediaset taglia l'importante traguardo del quarto di secolo: quella al via è infatti la 25esima edizione. Tante le novità della stagione 2021/2022. A partire dalla conduzione. Da sempre la trasmissione ha scelto di farsi guidare da donne: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune. In questa stagione - spiegano dalla trasmissione - si alterneranno, a fianco di Nicola Savino e della Gialappa's Band, alcune "grandi donne che "sanno il fatto proprio" e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo". 

A rendere noti i nomi della presentatrici della nuova stagione è stato lo stesso programma, attraverso il suo profilo social. Al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band si alterneranno volti dello spettacolo, della cultura e dello sport. Ecco quindi i nomi: Elodie, la pallavolista Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.