Quotidiano Nazionale logo
4 apr 2022

Isola dei Famosi 2022 stasera: eliminati e nuovi arrivi. Tutte le anticipazioni

Quinto appuntamento, in prima sera, per il reality show condotto da Ilary Blasi. Naufraghi tra fame e litigate

Isola dei Famosi 2022,  quarta puntata in diretta - giorno 11
Isola dei Famosi, naufraghi su Playa Accoppiada (Foto Mediaset)

Milano, 4 aprile 2022 - Questa sera, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. Al timone Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I naufraghi sono alle prese con la fame che si fa sentire ogni giorno di più. E, di conseguenza, la tensione è altissima: basta davvero poco per far scattare la scintilla e litigare. Ancora niente fuoco su Playa Accoppiada, dove i concorrenti si devono accontentare di riso crudo e qualche pezzo di cocco. Situazione piuttosto simile anche su Playa Sgamada: gli abitanti sono preoccupati all’idea di dover affrontare difficili prove con i naufraghi di Playa Accoppiada (ben più numerosi) senza aver fatto prima il pieno di energia. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Quale coppia finirà su Playa Sgamada e quale naufrago sarà definitivamente eliminato e costretto a tornare in Italia? Sono anche previsti nuovi arrivi. Vediamo qualche anticipazione.

Nomination ed eliminazioni

Tre le coppie finite al televoto giovedì scorso e che rischiano di abbandonare Playa Accopiada per Playa Sgamada: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, Jeremias e Gustavo Rodriguez. 

Una nuova coppia

Una nuova coppia si formerà, invece, fra i naufraghi solitari di Playa Sgamada e tornerà in gara su Playa Accoppiada. Il “Capo” Clemente Russo avrà un ruolo fondamentale in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia. nell'ultima puntata il meno preferito dal pubblico è stato Antonio Zequila, che ha salutato tutti e ha lasciato il reality show. 

Naufraghi in arrivo

Nella scorsa puntata del reality, sono sbarcati sull’Isola due nuovi naufraghi. Si tratta di Guendalina e Edoardo Tavassi. Arrivati alla Palapa, i due si sono subito immersi nella competizione. Stasera, dovrebbero approdare in Honduras Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna.

Prova di seduzione

Ilona Staller sarà protagonista di una divertente prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?

Patrizia Bonetti?

Che fine ha fatto Patrizia Bonetti? Grande mistero sul destino della neo concorrente sbarcata giusto il tempo di una Prova del fuoco e subito dopo sparita. Proprio la prova all’insegna delle altissime temperature sarebbe costata cara alla modella e influencer che potrebbe essere già tornata in Italia. Sul profilo Instagram della giovane sono apparsi alcuni post ambigui che sembrerebbero riferirsi alla sua esperienza in Honduras. “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi”, si legge in uno firmato dallo staff che cura la sua pagina. Ed ancora, un altro scatto di tre giorni fa con la descrizione: “Shadow of B”, ma questa volta senza la firma “Staff” ma con l’hashtag Patrizia Bonetti. L’ultimo scatto è di un giorno fa, anche questo senza la firma dello staff ma dal contenuto ancora una volta criptico, ovvero due emoji di un cuore bianco e di uno nero. Tutti segnali che potrebbero confermare il suo ritiro dopo la disavventura.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?