Grande Fratello Vip 2021, spunta la data della finale. E possibili nuovi concorrenti

Le voci girano da giorni, ma anche gli inquilini della Casa più spiata d'Italia sono curiosi di sapere quanto durerà il reality show

La Casa del Grande Frtaello Vip (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

La Casa del Grande Frtaello Vip (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Milano, 5 novembre 2021 - "Chi sarà il prossimo eliminato?", "Uscirà qualcuno anche lunedì o solo venerdì?", "Entrerà qualche altro concorrente?". E soprattutto: "Quando finirà questa edizione del Grande Fratello Vip?". Sono questi gli interrogativi che sempre più spesso si pongono i concorrenti che stanno partecipando alla nuova edizione del relity show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. "La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare", aveva dichiarato in un'intervista Aldo Montano, confermando di fatto che anche quest'anno, la produzione ha fissato la data della finalissima dopo tre mesi di permanenza nella Casa, ma senza troppe certezze. 

Da Mediaset, al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali. Ma le indiscrezioni girano da settimane ed oggi, secondo quanto scrive TvBlog, l’ultima puntata di questa edizione dovrebbe andare in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata. Quest’anno, dunque, il programma potrebbe allungarsi di 13 giorni in più rispetto all’edizione 2020/2021, che terminò con la finale il primo marzo e relativa vittoria di Tommaso Zorzi. Come reagiranno i gieffini? Sicuramente, anche stavolta, Alfonso Signorini darà loro l’opportunità di scegliere se restare oppure no fino alla fine. Per quanto riguarda i doppi appuntamenti, potrebbero terminare il prossimo 17 dicembre “per poi riprendere dopo le festività natalizie”.

Di conseguenza, se queste notizie dovessero essere confermate da Mediaset, sarà inevitabile l'ingresso di nuovi concorrenti nella Casa. Ne potrebbero entrare tre o quattro, intorno alla fine di novembre e l’inizio di dicembre. Ma anche dopo le festività natalizie. Al momento, il programma starebbe appunto valutando chi saranno i nuovi volti.