Quotidiano Nazionale logo
22 nov 2021

Grande Fratello Vip 2021: chi è eliminato e nuovi concorrenti. Alex e Soleil, che sintonia

Questa sera nuova puntata del reality show di Canale 5 tra sorprese, emozioni e colpi di scena. Ecco le anticipazioni

featured image
Soleil Sorge e Alex Belli (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Milano, 22 novembre 2021 - Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip, questa sera, alle 20.40 su Canale5. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, sorprenderà i telespettatori con numerose sorprese e colpi di scena. Non mancheranno le emozioni e,soprattutto, nella Casa entreranno nuovi concorrenti. Ma vediamo più nel dettaglio alcuni argomenti che potrebbero essere affrontati. 

Nomination e televoto

Con le nomination di venerdì scorso, sono finiti al televoto tre concorrenti: Carmen Russo, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Il pubblico chi deciderà di salvare ora che è chiamato a votare il preferito? E chi si salverà, chi deciderà di mandare direttamente al televoto venerdì e quindi a rischio eliminazione?

Due sorprese

Nella puntata di questa sera non mancheranno le sorprese. Una dovrebbe riguardare Manuel Bortuzzo, ma non è ancora chiaro chi si arriverà per lui nel corso della diretta. L'altra, invece, potrebbe vedere al centro dell'attenzione Francesca Cipriani, che potrebbe incontrare nuovamente il suo fidanzato Alessandro Rossi. Il giovane è già entrato in Casa diverse volte e ha anche trascorso qualche giorno insieme alla sua dolce metà e agli altri concorrenti. Si è sempre detto molto innamorato di Francesca. "Mi ha colpito la sua dolcezza e la sua sensibilità. Lei per me è unica e speciale", ha ribadito durante alcune interviste in tv e anche durante le sue apparazioni nel reality. 

Alex e Soleil uniti più che mai. E Delia?

Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Alex Belli e Soleil Sorge, i due amici speciali che non hanno mai nascosto quella che loro definiscono ‘chimica artistica’. Anzi, dopo qualche settimana di lontananza e freddezza, i due sembrano essere tornati quelli di una volta: sguardi, risate, abbracci e confidenze. L'ultimo episodio che non è passato inosservato a nessuno (inquilini e telespettatori) è accaduto sabato sera, dopo il divertente pigiama party. L'attore e l'influencer sono stati sempre insieme. Durante la partita a biliardo, Soleil si è avvicinata alla bocca di Alex scatenando il popolo dei social tra chi li adora e chi li trova poco rispettosi nei confronti dei partner fuori dal relity. Poi, i due giovani si sono trasferiti in piscina. Qui hanno iniziato a giocare nell'acqua, tra massaggi e dolci effusioni. Insomma, una ritrovata complicità. E la moglie di Belli, Delia Duran? Su quest'ultima, l'attore 38enne ha cambiato idea e ha affermato di non volerla vedere nella Casa. Il motivo? Non accetta che venga messo in discussione il suo privato e che sia oggetto di critiche e attacchi. Questo anche perché da parte sua il matrimonio con la modella venezuelana, o ciò che è stato, non è in discussione in alcun modo. Lui preferisce proseguire il percorso nella Casa come concorrente, come Alex e non in relazione alla sua vita fuori. Ma sembra che la modella venezuelana abbia recepito il messaggio, ma soprattutto pare abbia capito che non c’è da preoccuparsi del sentimento che lega suo marito a Soleil. Almeno stando a quanto ha raccontato Mirko Gancitano, il migliore amico di Alex nonché futuro marito di Guenda Goria. Oggi, il giovane è stato ospite a 'Pomeriggio 5', il programma condotto da Barbara d’Urso, e ha raccontato che la "Duran ha cambiato idea su Alex e Soleil, pensa che ci sia un’amicizia tra loro”. Sarà davvero così?

Due nuove concorrenti

Questa sera dovrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d'Italia due nuove concorrenti. Di chi si tratta? "Chi sono lo sappiamo solo noi", ha detto Alfonso Signorini venerdì scorso, annunciando questa novità agli attuali inquilini. Ma sul web le voci si rincorrono da giorni. La prima new entry potrebbe essere Maria Monsè, classe 1974, originaria di Castel di Judica, attrice e opinionista televisiva. Per la Monsè si tratta della sua seconda partecipazione nel reality. E' stata infatti una delle concorrenti della terza edizione condotta da Ilary Blasi. L'attrice è stata eliminata dopo 43 giorni di permanenza. Nota opinionista tv soprattutto dei salotti della D'Urso, la Monsè è sposata con l'imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria. L'altro ingresso riguarderebbe Patrizia Pellegrino, nata a Torre Annunziata, attrice e conduttrice televisiva. Per la Pellegrino, 59 anni, si tratta del secondo reality show dopo aver partecipato all'Isola dei famosi nel 2004. L'attrice vanta una lunga carriera cinematografica, televisiva e teatrale. Patrizia Pellegrino ha tre figli: Tommaso e Arianna avuti dall'ex marito Pietro Antisari Vittori e Gregory, adottato in Russia, la cui vicenda è documentata nel libro autobiografico "Per avere Gregory". Il 28 maggio 2005 si è sposata con l'imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

Altri ingressi nella Casa?

A dicembre dovrebbero entrare nella Casa altri nuovi concorrenti. Sul web si parla di Natalie Caldonazzo e Vera Gemma. Ma anche Valentina Nulli Augusti, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Biagio D'Anelli e Adelaide De Martino, sorella del noto conduttore ed ballerino di Amici, Stefano. Pare invece sia saltato l'ingresso dei due ex tronisti di 'Uomini e Donne', Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Ma non ci sono ancora conferme.

Ainett Stephens
Ainett Stephens
Ainett Stephens
Aldo Montano
Aldo Montano
Aldo Montano
Alex Belli
Alex Belli
Alex Belli
Amedeo Goria
Amedeo Goria
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Andrea Casalino
Andrea Casalino
Carmen Russo
Carmen Russo
Carmen Russo
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
Davide Silvestri
Davide Silvestri
Davide Silvestri
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Giucas Casella
Giucas Casella
Jo Squillo
Jo Squillo
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro
Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Nicola Pisu
Nicola Pisu
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Samy Youssef
Samy Youssef
Samy Youssef
Soleil Sorge
Soleil Sorge
Soleil Sorge
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Tommaso Eletti
Tommaso Eletti
Tommaso Eletti

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?