Chiara Ferragni e Fedez, divorzio in arrivo? La segnalazione sullo studio legale

C'è anche chi dice che le riprese della loro serie Prime siano state sospese. Cosa sta succedendo? Il gossip impazza

Fedez e Chiara Ferragni litigano sul palco di Sanremo dopo il bacio con Rosa Chemical

Fedez e Chiara Ferragni litigano sul palco di Sanremo dopo il bacio con Rosa Chemical

Che i Ferragnez siano in crisi, è una cosa che si vocifera da tempo. Ma ora ci sarebbero diversi indizi sul fatto che Fedez e Chiara Ferragni siano ai ferri corti, cortissimi. Forse vicini alla separazione o al divorzio. Diverse testate hanno messo insieme i pezzi e le notizie danno da pensare.

Ma andiamo con ordine. Tutto inizia il 14 febbraio, quando la coppia viene fotografata entrare nel portone di un palazzo di una via centralissima di Milano. Perché proprio la sera di San Valentino si trovavano lì? A fare chiarezza sulla scena, pubblicata su Whoopsee, ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza, spiegando che in quel palazzo ci sarebbe uno studio legale. Non uno qualunque: uno specializzato nel lavorare con persone famose e mantenere la massima privacy nei casi più delicati.

Un altro tassello lo ha scoperto Guia Soncini di Linkiesta. La giornalista ha scritto che "entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano". Dopo l’esperienza, gli scivoloni e le litigate di Sanremo, Fedez e Ferragni non avrebbero voglia di lavorare insieme, né di farsi riprendere in questo periodo. La piattaforma di streaming sarebbe stata costretta a spostare l’uscita della serie, inizialmente prevista a maggio e che ora sarebbe stata rimandata a settembre.

La cosa sembra seria. E i Ferragnez di Instagram? Al momento, l’unica attiva sui social è Ferragni. Da Fedez, invece, silenzio totale.