Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
30 mag 2022
cristiana mariani
Spettacoli
30 mag 2022

Chiara Nasti, la risposta volgare su Nicolò Zaniolo e il logorio dei social

L'influencer: "Con quel gamberetto che ha è già tanto che abbia fatto un figlio. Fate schifo"

30 mag 2022
cristiana mariani
Spettacoli
featured image
Il commento di Chiara Nasti su Nicolò Zaniolo
featured image
Il commento di Chiara Nasti su Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti, influencer, e Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, non smettono di far discutere. In particolare, a tenere banco sono gli eccessi dell'influencer. Che prima ha deciso insieme al compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, di affittare lo stadio Olimpico di Roma per rivelare, in modo decisamente poco schivo e riservato, il sesso del loro bimbo e poi ha risposto in maniera decisamente volgare a un'insinuazione altrettanto volgare. Un coro dei tifosi romanisti sul fatto che il padre del bimbo fosse in realtà di Nicolò Zaniolo ha scatenato l'ira dell'influencer. Che ha risposto come peggio non si poteva: "Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e siete tutti sfigati e fate anche schifo". Della serie "Non sono una signora", insomma. 

E dove avrebbe risposto Chiara Nasti? Ovviamente dove si lavano tutti i panni nel 2022, ovvero sui social network. D'altro canto, era stata insultata via coro dai tifosi e quindi tanto vale ripagare con la stessa moneta. Peccato che il "povero" Zaniolo non c'entrasse nulla. Zaniolo che, peraltro, è padre di una creatura. Che quindi andrebbe rispettata. Così come il nascituro di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Proprio questi due bambini sono le vittime di un'ignoranza diffusa, di un modo sconsiderato di utilizzare i social network e di mettere in piazza i fatti di chiunque.

Chiara Nasti, che era balzata agli onori delle cronache anche pochi giorni fa per aver insultato chi le faceva notare che in fondo affittare uno stadio per annunciare il sesso del nascituro non è evento alquanto comune fra i mortali, deve - forse consigliata da qualcuno più lungimirante di lei - aver capito di aver commesso una leggerezza nello scrivere quel commento su Nicolò Zaniolo tanto che poi lo ha cancellato. Ovviamente, però, avere due milioni di follower è un boomerang: si viene notati qualsiasi cosa si faccia. E quindi quella risposta non è passata inosservata. Suscitando anche la reazione divertita del calciatore della Roma.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?