Le zie Chiara e Valentina Ferragni danno il benvenuto a casa al piccolo Edoardo. E Leone?

L'influencer coccola il nipotino, appena dimesso dall'ospedale assieme a mamma Francesca. Aria di tenerezza in famiglia, che ci siano novità in arrivo?

Chiara e Valentina Ferragni con il nipotino Edoardo (foto Instagram)

Chiara e Valentina Ferragni con il nipotino Edoardo (foto Instagram)

Si allarga la famiglia Ferragni con l'ultimo nato, Edoardo, figlio di Francesca e Riccardo Nicoletti. E le zie Chiara e Valentina vanno a conoscere il nipotino, appena dimesso assieme alla mamma dall'ospedale milanese in cui è nato (il 21 giugno). Assieme a mamma Chiara anche il piccolo Leone, passato di fatto al grado di "cugino maggiore", che guarda assorto il bebè mentre riposa seraficamente nella culletta bianca, ignaro di essere già - così piccolo - protagonista sui social di un post che in un paio di ore ha ricevuto decine di migliaia di like e centinaia di commenti. "Benvenuto a casa Edoardo. Noi siamo già così innamorate di te" si legge accanto alla foto postata da Chiara Ferragni su Instagram. La zia influencer appare radiosa accanto al nipotino, e chissà che l'ultimo arrivato non le faccia venir voglia di allargare anche la sua famiglia.

Anche Fedez, con un post di benvenuto ha manifestato nei giorni scorsi la sua gioia per essere diventato zio: "Congratulazioni patatoni! Sono ufficialmente zio", ha scritto il rapper in una delle sue storie. Alle stelle per il nuovo arrivato anche nonna Marina Di Guardo, che condivide la gioia del terzo nipotino, dopo Leone e Vittoria.