Bianca Balti, momenti di paura: "Un uomo armato vicino alla scuola di mia figlia"

La top model lodigiana ha raccontato sui social la preoccupazione vissuta dopo il messaggio in cui la scuola le comunicava di aver preso precauzioni a seguito di attività della polizia nel quartiere

Bianca Balti in lacrime (Frame video Instagram)

Bianca Balti in lacrime (Frame video Instagram)

Mattinata di paura per Bianca Balti. La top model lodigiana, che vive in California, ha raccontato sui social di essere stata avvertita dalla scuola della figlia di sette anni che era in corso un'operazione di polizia e che i bambini erano stati chiusi in classe. Secondo la ricostruzione della modella che vive a Los Angeles, un uomo armato avrebbe fatto scattare la procedura d'emergenza prevista in questi casi. Dopo la preoccupazione, la 38enne ha postato una nuova storia in cui ha rassicurato tutti, annunciando la buona riuscita dell'operazione.

Bianca Balti in lacrime

"Ho ricevuto un messaggio dalla scuola... hanno messo tutti i bambini in classe perché c'era dell'attività della polizia e il mio cuore è esploso di paura", ha raccontato la modella Bianca Balti ai follower in preda al panico, durante una stoty di Instagram. "Per fortuna non è successo niente perciò sto tornando a casa. Però l'idea che mia figlia di 7 anni, suona l'allarme a scuola e deve di corsa andare in classe e chiudersi a chiave... è folle", ha detto tra le lacrime.

La rassicurazione

Dopo essersi lasciata andare allo sfogo, Bianca Balti ha tranquillizzato tutti. "Voglio rassicurare chi mi ha scritto. Mia non si è spaventata" si legge a corredo di una foto della bambina. "Mi ha detto: 'C'era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe'. Triste ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene". ll timore della modella è più che comprensibile, soprattutto dopo le tantissime vicende di cronaca nera provenienti dagli Stati Uniti d’America dove si verificano spesso sparatorie con vittime. 

Bianca Balti tra le figlie Mia e Matilde (Foto Instagram)
Bianca Balti tra le figlie Mia e Matilde (Foto Instagram)

La vita in California

La modella, originaria di Lodi, vive da anni in California. Si è trasferita a Los Angeles dopo aver conosciuto l'ex compagno Matthew McRae, padre di Mia. Bianca ha anche un'altra figlia, Matilde - che adesso ha 16 anni - nata dall'amore con l'ex marito, il fotografo Christian Lucidi. La ragazza ha scelto di vivere a Parigi con il papà. "È stato uno dei momenti più brutti della mia vita", ha confessato di recente la modella, raccontando anche che i motivi che hanno portato la sua prima figlia a fare questa scelta erano legati a problemi di droga che Bianca ha avuto. La top model di recente ha affrontato la rimozione di ovaie e tube e una doppia mastectomia per prevenire il rischio di tumore. Ha raccontato le sue scelte mostrando tutta la sua fragilità, ma anche tanta grinta e coraggio.