Bianca Atzei a Stefano Corti, la gioia più grande: "Aspettiamo un bambino"

La cantante e la Iena: "Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo". Un anno fa la coppia aveva vissuto il dolore di un aborto

Il post di Bianca Atzei (Instagram)

Il post di Bianca Atzei (Instagram)

"Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore". L'annuncio arriva dalla cantante Bianca Atzei che oggi ha condiviso su Instagram con il compagno, la "Iena" Stefano Corti, che le stampa un tenero bacio sulla pancia. L'artista, 35 anni, ha condiviso anche le immagini delle prime ecografie del piccolo (o della piccola ) in arrivo. Per la cantante di "Ora esisti solo tu" e "La paura che ho di perderti" si tratta del primo figlio.  La cantante, di origini sarde e di casa a Milano, fa coppia ormai da alcuni anni con il volto tv. Nei giorni scorsi l'artista aveva fatto dei romantici auguri al compagno per il suo 37esimo compleanno: "A te che sei e sarai il mio sempre.A te che sostieni me e io sostengo te. A te che sei la mia città, la mia casa. Buon compleanno mio amor - aveva scritto Bianca Atzei condividendo una foto abbracciata a Corti, dal mare -. Ci aspettano tante cose belle davanti a noi.E non vedo l’ora di viverle insieme". 

L'anno scorso l'artista aveva anche convidiso con i suoi follower il dolore per un aborto, arrivato nell'autunno 2021. "Quando ho visto quel test positivo è stata l'emozione più bella della mia vita - aveva spiegato in un lungo post sui social -. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte, posso solo esser vicina a tutti coloro che hanno passato una situazione come la nostra, magari anche più grave". "Ho sempre condiviso con voi ogni parte importante della mia vita, perché ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare ed espresso ciò che provavo dentro" aveva spiegato. Così oggi, come era stato naturale raccontare allora il dolore di quei giorni bui, l'artista ha voluto condividere con i suoi follower la sua felicità. Una rinascita, testimoniata da sorrisi raggianti dei futuri mamma e papà. Centinaia i messaggi d'auguri da parte di fan e colleghi: da Costanza Caracciolo a Filippo Magnini a Beatrice Valli.