Quotidiano Nazionale logo
19 gen 2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme? Il sogno nel post su Instagram

Dopo giorni di pettegolezzi, la showgirl argentina rompe il silenzio sui social

featured image
Belen Rodriguez e il post su Instagram

Milano 19 gennaio 2022 -  Inutile negarlo, Belen Rodriguez è Belen Rodriguez. Bellissima, dolce, forte e allo stesso tempo fragile. Impossibile che il gossip si dimentichi di lei, soprattutto quando si parla di amore. Nelle ultime settimane sono stati tanti i pettegolezzi e i segnali social da interpretare per capire come stesse andando la vita sentimentale della showgirl argentina.

E' finita la storia con Antonio Spinalbese? E' riscoppiata la passione con l'ex marito Stefano De Martino? Belen è tornata single? Queste le domande più ricorrenti. Alla fine, oggi, la modella ha deciso di dire la sua tra le Instagram Stories. E lo ha fatto prendendo a prestito le parole dell’influencer Selena Genisella

"E' bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vita noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura", si legge nel post di Belen. E ancora: "Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana o ribelle". Colpiscono in modo particolare le parole che seguono: "Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo”. 

Belen parla di innamoramento, ma anche di rispetto per se stessi. Sottolinea che non bisogna mai dimenticarsi del proprio modo di essere. Poi, un breve passaggio sulla solitudine ma anche sui sogni da riacciuffare dopo che sono stati accantonati. Insomma, se la storia d'amore con Antonino Spinalbese è arrivata al capolinea (le conferme sono arrivate dalla stessa Belen nei giorni scorsi), quel sogno di cui parla potrebbe chiamarsi Stefano De Martino? Di certo c'è che negli ultimi giorni sono stati paparazzati più volte insieme.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?