Ballando con le Stelle 2021: concorrenti, coppie e maestri. Le anticipazioni

I nomi dei protagonisti dell'edizione 2021 al via da sabato 16 ottobre

Milly Carlucci (Ansa)

Milly Carlucci (Ansa)

Roma - Al via sabato 16 ottobre la nuova edizione di "Ballando con le stelle", lo storico programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Nelle scorse ore sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti della stagione 2021: tredici vip (appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport e della musica) in campo, in coppia con esperti maestri di ballo. A presentare il cast è stata la conduttrice, durante la puntata di ieri de "La vita in diretta". 

Ballando con le stelle 2021: il cast (post Instagram Ballando con le stelle)
Ballando con le stelle 2021: il cast (post Instagram Ballando con le stelle)

Quest'anno si fronteggeranno a colpi di passi di danza Al Bano MorganMemo RemigiFederico Fashion Style, Fabio Galante, Alvise Rigo, Andrea IannoneValerio Rossi Albertini,  Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne. Confermatissima la giuria: torneranno Carolyn Smith (presidentessa della giuria), Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Al fianco della presentatrice un altro protagonista indiscusso dello show, Paolo Belli, in scena insieme alla sua band. 

Quali maestri affiancheranno i concorrenti di questa edizione? Memo Remigi sarà accompagnato nel suo percorso da Maria Ermachkova, ballerina professionista e storica protagonista della trasmissione Rai. Ad affiancare Valerio Rossi Albertini ci sarà Sara di Vaira (dal 2009 nel cast di "Ballando"). Sabrina Salerno andrà in scena con Samuel Peron, che fa parte della famiglia del programma dalla seconda edizione. Nei giorni scorsi, sempre attraverso i social, Milly Carlucci aveva svelato il maestro di un'altra concorrente: per Arisa ci sarà il campione Vito Coppola, 28enne originario di Eboli.