Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
4 giu 2022
4 giu 2022

Amici, cinque ex allievi nel cast di 'Battiti Live': chi sono

Tre ex concorrenti della 21esima edizione del talent show e due direttamente dalla 20esima

4 giu 2022
featured image
Corpo di ballo di 'Battiti Live' in sala prove (Foto Instagram Martina Miliddi)
featured image
Corpo di ballo di 'Battiti Live' in sala prove (Foto Instagram Martina Miliddi)

Milano, 4 giugno 2022 - L'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi - che ha visto la vittoria del cantante Luigi Strangis - si è conclusa solo qualche settimana fa e già si sono aperti i casting per il prossimo anno. Nel frattempo, i protagonisti della 21esima edizione si stanno godendo il meritato successo. Stanno infatti iniziando a uscire gli EP dei cantanti e a vedere la luce sono già stati i dischi di LDA, Sissi e Luigi, mentre a breve verranno pubblicati quelli Alex e Albe. Per quanto riguarda la danza, invece, Carola è stata assunta al Balletto di Roma e Serena partirà presto per New York, dove vivrà per un anno grazie alla borsa di studio vinta durante la finale del talent show.

Ma non solo. In queste ore infatti è arrivata una grande novità per altri ex allievi della scuola: cinque di loro sono entrati a far parte del cast della nuova edizione di 'Battiti Live', due arrivano dalla 20esima edizione e tre da quella appena conclusa. ma di chi si tratta? Tommaso Stanzani, che già lo scorso anno era nel cast del programma, Martina Miliddi, Cosmary Fasanelli, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano.  La conferma arriva anche dai social: Martina Miliddi ha infatti postato sulla sua pagina Instagram una fotografia che la immortala insiema gli altri ballerini del cast in sala prove. 

Chi non riuscirà a vederli dal vivo nsul palco di Radio Norba nelle tappe di 'Battiti Live', dovrà attendere la messa in onda delle puntate su Italia 1. L’appuntamento dal vivo è per il 17 e 18 giugno a Bari, il 2 e 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?