Bormio, Torino Calcio in piazza con la Polizia contro la violenza sulle donne

Il Club granata ha deciso di aderire a questo progetto e interverrà in occasione dell'allenamento mattutino con calciatori e dirigenti

Torino Calcio in ritiro a Bormio

Torino Calcio in ritiro a Bormio

Bormio, 25 luglio 2016 - Oggi, lunedì 25 luglio, alle 10 presso il campo sportivo in cui sta svolgendo gli allenamenti pre-campionato essendo in ritiro a Bormio una rappresentativa composta da dirigenti e calciatori del Torino Calcio partecipa all'iniziativa della questura di Sondrio "...questo non è amore".

Il Club granata, infatti, ha deciso di aderire a questo progetto - di una campagna nazionale - contro la violenza di genere e interverrà in occasione dell'allenamento mattutino con calciatori e dirigenti per "dire no alla violenza contro le donne". Ci sarà lo staff della Polizia di Stato, impegnato con psicologi ed esperti a diffondere in tutta la Valtellina questo importante messaggio, e anche la testimonial, ossia la campionessa valtellinese di sci alpino Roberta Antonioli.  In precedenti uscite dell'apposito camper sono stati proiettati pure filmati emblematici del fenomeno e sono state raccolte dai cittadini informazioni meritevoli di immediati approfondimenti. Altre tappe estive del camper ancora a Bormio, Chiavenna e Tirano.