Olimpiadi Milano Cortina 2026, le aziende della Valtellina cercano 150 persone da assumere: i profili richiesti

Martedì 14 maggio a Forcola si terrà un Recruiting Day che vedrà la presenza anche dal campione di sci alpino Christof Innerhofer

Recruiting day, nuovi posti di lavoro in occasione delle Olimpiadi 2026

Recruiting day, nuovi posti di lavoro in occasione delle Olimpiadi 2026

Sondrio, 7 maggio 2024 – Il conto alla rovescia è ormai partito: tra due anni la Valtellina ospiterà alcune tra le più importanti competizioni dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, ma già da ora sono disponibili opportunità lavorative senza precedenti in tutto il territorio.

Martedi 14 Maggio, dalle 15 alle 18, presso il Ristorante La Brace, a Forcola (SO) si terrà un Recruting Day organizzato da Randstad, talent company leader mondiale e partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Le aziende del territorio cercano infatti già 150 persone da assumere. I profili richiesti sono i più vari: dagli operai metalmeccanici ai manutentori, dagli operai alimentari ai magazzinieri, impiegati amministrativi e contabili, fino a commessi, addetti alla vendita, meccanici d'auto e impiegati commerciali.

Durante il pomeriggio ci sarà anche l'occasione di scrivere il proprio curriculum direttamente con i consulenti di Randstad. 

Ad impreziosire il pomeriggio e a far assaporare un po' di atmosfera sportiva ci sarà Christof Innerhofer: vincitore di tre medaglie ai Mondiali di Garmisch del 2011 e di due Medaglie Olimpiche ai Giochi Olimpici Invernali di Soci del 2014. Il campione parteciperà alla giornata.