Valtellina, arrivano due nuove pubblicazioni per i turisti

Nuovi materiali promozionali sull'offerta turistica messi a disposizione da Valtellina Turismo in collaborazione con Explora e Camera di Commercio di Sondrio

Valtellina Magazine e In Bici-Bike Magazine

Valtellina Magazine e In Bici-Bike Magazine

Sondrio, 31 luglio 2017 - La provincia di Sondrio non ha più segreti per i turisti. Da oggi la Valtellina si raccontata attraverso un’antologia di immagini sorprendenti, scelte per catturare l’attenzione del visitatore e condurlo per mano in un itinerario ideale. È il comune denominatore delle due nuove pubblicazioni ‘Valtellina Magazine’ e il ‘In Bici - Bike Magazine’, messe a disposizione da Valtellina Turismo e in distribuzione gratuita in questi giorni negli uffici dei Consorzi Turistici presenti sul territorio. Dopo la ‘Cartina Rifugi’ e il ‘Sentiero Valtellina & Cclabile Valchiavenna' pubblicati a giugno, prosegue il ‘racconto’ della Valle attraverso i materiali informativi per promuovere l’offerta turistica della provincia in tutte le sue numerose declinazioni.

L’iniziativa si colloca nell’ambito del più ampio progetto di valorizzazione del turismo lombardo condiviso con Regione Lombardia/Explora, Provincia di Sondrio, Camera di Commercio di Sondrio, Bim e Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio. Stampate rispettivamente in 20mila e 15mila copie, ‘Valtellina Magazine’ e il ‘In Bici - Bike Magazine’, si presentano con una veste grafica elegante e in sintonia con l’immagine coordinata definita da Explora (la dmo regionale), per far sì che la promozione di tutte le realtà lombarde appaia coerente ed efficace. Entrambe le riviste sono ricche di immagini e accompagnati da testi (in italiano e inglese) volutamente brevi, di semplice lettura e contenenti le informazioni essenziali su ciò che è più utile sapere.