Schianto frontale tra auto e pullman: muoiono padre e figlia

Il drammatico incidente a Teglio, in Valtellina. Le vittime di 48 e 21 anni erano a bordo della vettura che si è incastrata sotto il bus

Inutili i soccorsi

Inutili i soccorsi

Teglio (Sondrio) - In un gravissimo incidente stradale avvenuto questa sera, giovedì 15 luglio, sulla strada provinciale numero 21 in territorio comunale di Teglio, in Valtellina, hanno perso la vita due persone. Si tratta di un uomo di 48 anni e della figlia 21enne a bordo di un'auto che, per cause ora al vaglio delle forze dell'ordine, si è incastrata sotto un pullman di linea che viaggiava in senso opposto a quello della vettura.

Sul posto sono giunte diverse squadre di soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Sondrio con i carabinieri e la Polstrada. Strada a lungo interrotta, per consentire le operazioni di soccorso, purtroppo risultate vane per padre e figlia. Nessuno, nello scontro frontale, è rimasto ferito sul bus che secondo le prime notizie non aveva alcun passeggero a bordo, tranne ovviamente il conducente uscito illeso dal drammatico sinistro.