Rigamonti è il main sponsor del Brescia Calcio

L’ad Claudio Palladi: "Una partnership che consolida il nostro legame con lo sport"

Migration

Il salumificio Rigamonti, con l’allora patron Emilio, è sempre stato vicino al mondo dello sport. Ricordiamo il supporto al basket locale dell’indimenticabile Diego Pini. Oggi, con i colossi brasiliani della Jbs, registriamo il grande salto in avanti, nella serie B del calcio nazionale. Brescia e Rigamonti Spa hanno annunciano infatti un accordo di partnership che vede la storica azienda leader mondiale nella produzione di bresaola, sempre più impegnata nello sviluppo di filiere agroalimentari certificate, come la bresaola 100% italiana, e biologiche, ricoprire il ruolo di main sponsor delle Rondinelle. Come parte dell’accordo, Rigamonti salumificio Spa comparirà sulle prime maglie della prima squadra e avrà ampia visibilità del brand su tutte le properties digitali e fisiche del Brescia calcio. "Avviamo la partnership con Rigamonti salumificio Spa con entusiasmo e convinzione – sottolinea il presidente del Brescia calcio, Massimo Cellino -. Oggi giorno, nel calcio come in tutto il mondo dello sport, l’alimentazione è determinante e i valori di Rigamonti rispecchiamo esattamente i nostri in termini di qualità e minuziosità nel curare ogni aspetto dei nostri calciatori".

"Una partnership, quella con il Brescia calcio, che consolida il legame naturale e storico di Rigamonti con lo sport, riconoscendo alla bresaola caratteristiche ideali per l’alimentazione degli sportivi per proprietà nutrizionali e leggerezza – ribadisce Claudio Palladi, amministrazione delegato Rigamonti Salumificio Spa (foto) - Siamo felici di aggiungere oggi un ulteriore tassello al nostro impegno sul tema".

Con 135 milioni di euro di fatturato netto nel 2020, il Gruppo Rigamonti è leader mondiale nella produzione di bresaola.

Carlalberto Biasini