Lake sound park, via alla kermesse A tutta musica nell’ex Galoppatoio

Migration

L’ultimo week-end dell’estate sarà all’insegna della musica a Cernobbio nell’ex-Galoppatoio di Villa Erba, che da oggi fino a domenica si trasformerà in un’arena per ospitare dj, band e cantanti ospiti del Lake sound park. Si comincia questa sera alle 18.30 con la The Dance tree, una serata dedicata alla dance e alla tecno con A-Live, Marker, Milangeles, Mace e T.V.B.

Domani sarà la volta della musica folk con Roberta Carrieri, Sulutumana, Modena City Ramblers e Davide Van De Sfroos. Domenica sera gran finale con l’indie-rock dei Cheriach Re, Aftersalsa, Kitsch e Ministri.

Le serate di venerdì e domenica sono a ingresso gratuito, previa iscrizione al sito www.eventbride.it, mentre per la serata folk i biglietti sono in prevendita su ticketone a 15 euro o potranno essere acquistati all’ingresso a 20 euro; per i bambini fino a sei anni di età l’ingresso è gratuito.

Sarà un vero e proprio festival con area bar e numerosi food truck all’interno per poter ascoltare la musica e cenare.

"La Città di Cernobbio è orgogliosa di sostenere questa iniziativa – spiega il sindaco Matteo Monti – vogliamo sostenere i progetti che possano dare un plus al nostro territorio. L’ex Galoppatoio è un fiore all’occhiello, un luogo ideale dove ospitare eventi, che vogliamo sempre maggiormente mettere al centro dei nostri progetti investendo energie e risorse concrete".

Roberto Canali