Gruppo ristoratori di Confcommercio. Tutti i nomi dei vertici

Il gruppo ristoratori di Sondrio punta sulla qualità e sul legame con il territorio. Mauro Gianola è il nuovo presidente, con Daniele Fancoli come vicepresidente. Nuovo Consiglio direttivo elettivo per il 2024/2028.

Gruppo ristoratori di Confcommercio. Tutti i nomi dei vertici

Gruppo ristoratori di Confcommercio. Tutti i nomi dei vertici

Puntare sulla qualità ed esaltare il legame con il territorio. Queste le due direttrici sulle quali si muoverà il gruppo ristoratori attivo all’interno dell’Unione commercio e turismo della provincia di Sondrio. Il nuovo presidente è Mauro Gianola, proprietario del ristorante "Il Poggio" di Poggiridenti, che succede a Gianluca Bassola del ristorante "Trippi" di Montagna in Valtellina.

Daniele Fancoli del ristorante "Da Silvio" di Castionetto di Chiuro ricoprirà invece la carica di vicepresidente. Nel corso dell’assemblea elettiva, convocata per il rinnovo cariche 2024/2028, è stato definito il nuovo Consiglio direttivo formato da Antonio Tonola (Ristorante "Lanterna Verde" - Villa di Chiavenna), Gianni Testini (Ristoro "Castel Grumello" - Montagna in Valtellina), Gianpiero Reghenzani (Ristorante "San Pietro" - Teglio), Domenico Muti (Ristorante "Firenze" - Aprica), Luca Galli ("Hotel Galli" - Livigno), Luca Cantoni (Ristorante "Fracia" - Teglio), Pietro Pedrazzoli (Ristorante "Cà d’Otello" - Tresivio) e Stefano Rossi (Ristorante "Parravicini" - Tirano).

F.D’E.