
Max Pezzali in concerto
Pavia, 5 maggio 2016 - Un nuovo amore per Max Pezzali: si tratta di un'avvocatessa pavese, Debora, conosciuta proprio nella sua città natale. Città che Max ha "riscoperto" negli ultimi tempi. "È stata una riscoperta - ha raccontato il cantante con oltre 500 concerti alle spalle-. Ho creato il mio studio di registrazione in cantina". Max, infatti, è tornato a vivere a Pavia, dopo la separazione della moglie.
Max racconta della sua nuova storia. "Viveva a Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d`amore - ha spiegato Max in un'intervista a "Grazia" - Credo che l`abbia attratta il mio senso dellìumorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso". Una vita piena. E tante passioni. Chi fa questo mestiere gode di una giovinezza protratta, che è "artificiale", ma visto che ce la concedono, godiamocela".
Nuovo amore e anche una nuova avventura professionale, questa volta in tv: ogni mercoledì è su Rai Due come coach del talent show The Voice of Italy. Non solo ha un album in uscita il 13 maggio, Astronave Max New Mission 2016.