Lotto, vincita da 180mila euro a Stradella. Un doppio terno con una giocata gemella

La dea bendata bacia la provincia di Pavia dove è stata effettuata una giocata particolare

Lotto, le estrazioni

Lotto, le estrazioni

Sarà un agosto felice per un fortunato giocatore al Lotto della provincia di Pavia. A Stradella sono sono stati infatti centrati due terni sulla Ruota di Milano con due giocate gemelle con i numeri 1-20-62 dal valore di 90mila euro ognuno, per un totale di 180mila euro.

L'ESTRAZIONE DI LOTTO E 10eLOTTO DI MARTEDI' 2 AGOSTO

Cos'è una giocata gemella

Una giocata gemella al Lotto si effettua quando si giocano per due volte sulla stessa ruota, su due diverse schedine, gli stessi numeri.

Altre vincite in Italia

Lotto che ha registrato buone vincite anche nel resto d'Italia. La fortunata ha baciato anche Roma dove sono finite tre tra le dieci vincite più alte del concorso. Sono stati vinti 23.750 euro grazie a un terno (e tre ambi) sulla Ruota di Palermo con i numeri 8-15-33. Sono stati vinti 21.660 euro grazie a una quaterna (quattro terni e sei ambi) su Tutte le Ruote con i numeri 34-47-58-84. Vinti, infine, 12.500 euro grazie a un ambo sulla Ruota di Roma con i numeri 37-53 - riporta l'Agenzia Agimeg.

Il 10eLotto premia invece Agropoli (SA) con una vincita da 50mila euro realizzata con un ‘9’ Oro con modalità Lotto. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 2,79 miliardi di euro.