Pavia, le strappa dalle mani l’ultimo modello di Iphone e scappa: 24enne disperata

La giovane si trovava alla periferia est in pieno pomeriggio, quando è stata affiancata da una persona con il volto coperto da una sciarpa che l’ha scippata

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Pavia, 25 gennaio 2024 – Tecnicamente è un furto con strappo, in realtà per una ragazza di 24 anni lo scippo del suo cellulare equivale alla perdita di una parte di sé. Se poi si considera che il cellulare è pure l’ultimo modello di Iphone, il 15 Pro, il cui valore supera i mille euro, si comprende quale danno abbia subito la giovane che prima delle 16 di ieri si trovava in via Grumello, alla periferia est della città.

Una persona con il volto coperto da una sciarpa, che non aveva particolarmente attirato la sua attenzione date le basse temperature, l’ha affiancata e in un attimo le ha strappato dalle mani il telefono.

Subito dopo il ladro si è dileguato a piedi facendo perdere le proprie tracce e lasciando la ragazza senza la possibilità di lanciare l’allarme. Attorno alle 18 la 24enne si è presentata al comando carabinieri e ha sporto denuncia.