Incidente a Santa Giuletta, morto 27enne in moto

Per Fabio Carlucci non c'è stato nulla da fare: è morto sul posto. Nello schianto coinvolta anche una Kia, i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica

La moto coinvolta nell'incidente

La moto coinvolta nell'incidente

Santa Giuletta (Pavia) - Per Fabio Carlucci, 27enne di Voghera, non c'è stato nulla da fare: è stato constatato il decesso sul posto. E' la tragica conseguenza di un incidente stradale successo questa mattina poco prima delle 10 sulla strada provinciale 10, la via Emilia, nel tratto del comune di santa Giuletta, nelle vicinanze dell'incrocio per il Poggio. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Stradella, intervenuti sul posto per i rilievi. Le conseguenze sono subito sembrate molto gravi, tanto che dalla centrale operativa dell'Areu è stato fatto alzare in volo l'elisoccorso da Milano, che ha però purtroppo concluso l'intervento senza trasporto.

Il 27enne alla guida della sua Honda Cbr è infatti morto sul colpo: inutili i tentativi di rianimarlo. Nell'incidente non ci sono altri feriti: illeso l'automobilista alla guida della Ford EcoSport coinvolta nel sinistro stradale, rimasta incidentata sul posto per i rilievi dei carabinieri che devono ricostruire la dinamica dell'accaduto.