Omicidio Mortara, accoltellato in strada: 25enne muore in ospedale

L’aggressione è avvenuta molto probabilmente dopo una lite, poi il ricovero d’urgenza al San Matteo dove il ragazzo è morto. Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Mortara, venerdì 3 marzo 2023 – È un cittadino nigeriano di 25 anni la vittima di un accoltellamento avvenuto nella serata di ieri a in via Olevano a Mortara, nella zona della Cascina Montericco, che si trova lungo la provinciale 57 che collega la città lomellina al vicino Comune di Olevano.

L’aggressione

Con tutta evidenza l'uomo deve avere avuto un alterco con qualcuno che gli ha vibrato una coltellata che è poi risultata fatale. Soccorso sul posto, erano da poco trascorse le 21.30, è stato trasferito direttamente al policlinico San Matteo di Pavia dove nella notte è deceduto.

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Vigevano.

Il precedente

È il secondo omicidio a coltellate in meno di quattro mesi a Mortara, cittadina di 15mila abitanti. Il 22 novembre la vittima, Anis Ansawi, 31 anni, tunisino, era morto dopo il ricovero a Pavia. Pochi giorni dopo i carabinieri avevano arrestato tre marocchini. L'omicidio era maturato per questioni di droga.