Donna aggredita dall’ex a Gambolò, lui entra dal balcone e la picchia: salvata dai vicini

L’uomo, che era già stato denunciato da lei, è stato arrestato e condotto in carcere

All'arrivo dei carabinieri, lui la stava ancora malmenando (foto d'archivio)

All'arrivo dei carabinieri, lui la stava ancora malmenando (foto d'archivio)

Un uomo di 22 anni di origine pachistana, K.S., è stato arrestato per aver aggredito la sua ex compagna di 33 anni a Gambolò, in provincia di Pavia. Il giovane, che in passato era già stato denunciato dalla donna, è stato portato in carcere.

Secondo quanto riferito, l’uomo ha pedinato l’ex per strada e quando lei è rientrata a casa lui si è arrampicato sul balcone, ha rotto una finestra, è entrato e si è scagliato contro di lei. La donna è stata salvata dai vicini, che sentendo le sue urla hanno chiamato i carabinieri, che sono arrivato mentre lui la stava malmenando. La vittima era contusa, ma ha rifiutato le cure.

L’aggressore, che è un pizzaiolo residente a Torino, è indagato per atti persecutori, danneggiamento e violazione di domicilio. Contro di lui la compagna aveva già sporto querela nel dicembre 2022 e questore di Pavia aveva già emesso un ammonimento lo scorso maggio. Dopo l’ultima aggressione, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e l’egiziano è stato portato in carcere.