DANILO GIUSEPPE VIGANO'
Sport

Ciclismo donne esordienti. Terza a Rodigo. Camilla Isorni sale sul podio

La seconda domenica di luglio ha regalato alla giovanissima Camilla Isorni il primo podio della stagione. La quattordicenne sevesina del...

Ciclismo sport - foto di archivio

Ciclismo sport - foto di archivio

La seconda domenica di luglio ha regalato alla giovanissima Camilla Isorni il primo podio della stagione. La quattordicenne sevesina del GS Cicli Fiorin si è classificata al terzo posto nel Trofeo comune di Rodigo, in provincia di Mantova, nella gara riservata alla categoria donne esordienti. Isorni è stata la migliore delle brianzole nella volata a gruppo compatto che ha visto il successo della bresciana Emma Viola Bossini della Asd Mazzano davanti Marta Longo Borghini della Scuola Ciclismo Verso L’Iride. Tra le piazzate anche le neo campionesse italiane della Società Cesano Maderno, Nicole Bracco e Aurora Cerame giunte rispettivamente in settima e decima posizione.

Tra le allieve c’è invece da registrare il quarto posto di Letizia Parini e il nono di Greta Bordin. In quel di Rescaldina hanno gareggiato gli allievi maschi con Tommaso Zorzut (Salus Seregno De Rosa) che ottiene la quinta posizione, Lorenzo Milani (Fiorin) la settima e il tandem del VC Sovico-Pool Cantù Marco Gregori e Marco Migheli il nono e il decimo rango. L’esordiente Andrea Pierobon (Fiorin) si è classificato ottavo nella gara unica per esordienti di Nembro, mentre alla Piccola Tre Valli Varesine per juniores nona piazza a Filippo Colella.

Dan.Vig.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su