DARIO CRIPPA
Cronaca

Monza, nuova “doppia vincita” al Kiki Bar: appena un mese fa 500mila euro col Gratta e Vinci

Nel locale di via Bertacchi un cliente abituale è stato baciato due volte dalla fortuna nello stesso giorno: ecco cos’ha comprato e quanto ha vinto

Ylenia Paparella, neodiplomata che ha rilevato da pochi mesi il bar

Ylenia Paparella, neodiplomata che ha rilevato da pochi mesi il bar

Nuova vincita al Kiki Bar Monza. La vincita si è verificata questa mattina, martedì, nell’esercizio commerciale di via Bertacchi. Bar gestito da Ylenia Paparella, 22 anni, monzese, dove poco più di un mese fa erano stati vinti 500mila euro con un Gratta e Vinci 20x.

Il vincitore questa mattina è un cliente abituale che ha comprato un tagliando trovando la fortunata sorpresa. Lo stesso giocatore, dopo aver vinto i 10mila euro, non si è fermato ma ha preso un tagliando della serie Maxi Miliardario e ha vinto altri 1.000 euro. Un doppio colpo di fortuna. Pochi giorni fa invece, sempre nello stesso locale si era registrata un’altra vincita da 1.000 euro con tagliando 20x.

Dal locale, rilevato da pochi mesi da una giovane neo diplomata, erano state levate le slot machine, per una scelta etica della nuova titolare, che aveva deciso di mantenere soltanto i Gratta e Vinci e similari.