Vicdeejay esce dall'ospedale dopo 41 giorni dall'incidente col paracadute

Vittorio Lelii, noto conduttore di Radio Deejay, aveva rischiato di morire durante un lancio avvenuto a luglio

Vittorio Lelii, Vicdeejay, all'uscita dall'ospedale (da Instagram)

Vittorio Lelii, Vicdeejay, all'uscita dall'ospedale (da Instagram)

Monza - Dopo quasi un mese e mezzo di ospedale, il noto dj Vittorio Lelii è tornato a casa. Il conduttore radiofonico di Radio DeeJay, conosciuto come Vicdeejay, era ricoverato dalla fine di luglio, dopo un incidente con il parapendio nel quale ha rischiato di perdere la vita. 

È stato lo stesso Lelii, 50 anni, monzese, a raccontare la fine della degenza su Instagram: "È ora di andare - ha scritto il dj in post, che in poche ora ha raccolto decine di migliaia di like e commenti - esco dall'ospedale dopo 41 giorniPer fortuna non mi era mai capitato di essere ricoverato per così tanto tempo, non che ci pensassi ovviamente, ma avrei immaginato che uscendo non mi sarei voltato indietro, anzi potendo immaginavo che sarei corso via, scappando a gambe levate (per quanto mi risulti ancora un po' difficile levare le gambe). Ma non è così, ancora una volta quello che credevo di provare non è quello che davvero sento. Esco sì, ma guardandomi indietro, ripercorrendo questa incredibile avventura in ogni suo attimo e tenendo ben a mente le cose buone, più che altro le persone buone che ho conosciuto. A loro devo tanto, tantissimo e a tanta fortuna, si sa, non si voltano mai le spalle". 

Durante un lancio effettuato a luglio, Vicdeejay era atterrato malamente riportando numerose fratture in seguito alla chiusura della vela avvenuta a poco più di 5 metri da terra, quando - come aveva spiegato lui stesso - non era più possibile effettuare manovre di emergenza per rallentare la caduta. 

In onda da oltre venti anni, Vittorio Lelii, è un esperto paracadutista con centinaia di lanci alle spalle, tanto che ha anche ideato e condotto su Deejay TV e Italia 1 il programma “Giù in 60 secondi - Adrenalina in alta quota”, durante il quale ha portato al “battesimo” dei lanci con il paradute numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.