SONIA RONCONI
Cronaca

Italia's Got Talent: la Brianza fa il tifo per Gaggi Yatarov

L'atleta di Seregno alle semininali del talent show

L'atleta Gaggi Yatarov

Seregno (Monza-Brianza), 29 aprile 2015 - Tutta la Brianza tifa per Gaggi Yatarov, l’atleta ventenne "che ha sfidato la legge di gravità e ha vinto", come ha detto Claudio Bisio.

Gaggy si è qualificato alle semifinali di Italia’s Got Talent su Sky Uno HD con altri 28 talenti.

Il giovane atleta si esibisce nella sua seconda disciplina: il calisthenics, che consiste nell'impiegare la forza nei muscoli delle braccia per sollevare il proprio corpo come fosse una bandiera.

Potrebbe esibirsi per le finali di stasera o giovedì prossimo.

L’atleta russo, ormai da 11 anni in Brianza e in forza alla Ginnastica Artistica Meda, si esibisce in straordinarie performance di forza sovraumana, eppur pare leggero come una farfalla.

Il suo fisico scolpito ha fatto sussultare anche la giudice Luciana Litizzetto.

I semifinalisti si sfideranno in diretta dalla Got Talent Arena di Milano durante le due semifinali per aggiudicarsi un posto in Finale: domani sera o giovedì 14 maggio.

Il suo destino sarà soprattutto nelle mani del pubblico, perciò preparatevi a votare Gaggy e accompagnarlo alla vittoria!

"Ringrazio i lettori del Giorno - dice il semifinalista -, e tutti coloro che mi volteranno, per realizzare un grande sogno: avere una palestra tutta mia e aiutare la mia famiglia".

Per far volare in finale Gaggy, si può votare tramite televoto: sms al numero 47222. www.italisgottalent.sky.it; su twitter: Sky Uno @italiasgottalent; sito ufficiale su facebook: italias got talent official; la app: IGT 2015