Super, pizzeria e albergo cercano personale

Migration

Si cerca per supermercato in Desio 1 tirocinante cassiere. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di rifornimento scaffali, attività di cassa e riordino merci presso un piccolo supermercato. Nessuna particolare esperienza richiesta. Orario di lavoro full time distribuito su 6 giorni a settimana. Info: ido.cesanomaderno@afolmonzabrianza.it, rif. 13MAY2233.1. Termine ultimo per la candidatura venerdì 8 luglio.

Media azienda del settore logistica e pulizie di Monza cerca 4 collaboratori da inserire nella posizione di camerieri ai piani per pulizia, riordino e riassetto delle camere d’albergo. Sede di lavoro Giussano. Si richiede minima esperienza. Si propone iniziale tempo determinato, rinnovabile con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Per informazioni: ido.seregno@afolmonzabrianza.it, rif. 18MAY221212.1. Termine per candidatura 8 giugno.

Azienda di produzione e vendita piadine, pizze e focacce con sede in Lentate sul Seveso cerca 2 addetti in pizzeriapiadineria per la preparazione, la cottura e la vendita di pizze, focacce e piadine anche prima esperienza di lavoro. Info: ido.seregno@afolmonzabrianza.it, rif. 13MAY221212.1. Termine per la candidatura domenica 19 giugno.