REDAZIONE MONZA BRIANZA

Rissa, pugni e sangue in pieno centro: tre finiscono in ospedale

Coinvolti un 18enne italiano un minorenne egiziano e un bulgaro di 35 anni. La lite era in corso da giorni

Hanno deciso di regolare i loro ro conti in sospeso nel cuore del centro storico. Non si sa se si fossero dati appuntamento prima o se si siano incontrati quasi per caso, fatto sta che nei giorni precedenti pare avessero già avuto modo di incrociarsi e di suonarsele di santa ragione.

Non però come è accaduto ieri alle 15, quando un 35enne di origine bulgara residente a Monza, un 18enne italiano sempre residente in città e un minore, un 17enne egiziano residente a Brugherio, si sono affrontati sotto gli occhi dei passanti in via Vittorio Emanuele, in corrispondenza del Ponte dei Leoni. Sono volate botte da orbi, una scazzottata per fortuna a mani nude ma che ha avuto conseguenze molto vistose.

I due ragazzi più giovani hanno infatti riportato ferite al viso definite “importanti” dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto e hanno perso parecchio sangue.

Tutti e tre comunque hanno avuto bisogno delle cure del pronto soccorso, tanto che sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Gerardo, per fortuna loro in codice verde. Sono in corso le indagini per fare luce sulla faccenda.

Da.Cr.