Omaggio alla “Moquette Records“

I 10 anni dell’etichetta indipendente lombarda con le band “I Treni“ e i “The Nuv“

Dal rock alla poesia, passando per il pop e la canzone d’autore. Sono gli eventi che animeranno questa settimana il Tambourine di Seregno.

Domani alle 20 palco tutto per le realtà musicali locali, con la miscela di indie-rock, garage e punk del power-duo dei Vash; le sperimentazioni pop di Luisenzaltro, le canzoni di Alessio Accardi e di Franz Englaro. Ingresso libero con tessera Arci.

Giovedì alla stessa ora lo spettacolo di poesia dal vivo di Stefano Loj "Diverso in Verso", nuovamente a ingresso libero, e venerdì sera "All you can Pride", divertimento, karaoke e l’impegno per i diritti civili di Brianza Oltre l’Arcobaleno.

Ingresso 3 euro con tessera Arci. Sabato, sempre alle ore 20, spazio infine a un doppio concerto per rendere omaggio ai dieci anni di attività e di discografia indipendente di Moquette Records, una realtà ormai storica del panorama lombardo del settore.

A esibirsi al circolo di via Carlo Tenca saranno la rock band I Treni e i The Nuv, con il loro sound alternative-rock deciso e potente. Biglietto d’ingresso 3 euro con tessera Arci.

Per tutte le serate del club seregnewse è consigliata la prenotazione visto il numero limitato di posti disponibili a seguito della normativa anti-Covid.

F.L.