Monza, avvicinata nel sottopasso della stazione: ragazza stuprata e malmenata

La giovane nigeriana ha incontrato il suo aguzzino alla stazione e con l'inganno è stata portata in un edificio abbandonato

La stazione di Monza

La stazione di Monza

Monza, 1 febbraio 2018 -  Una ragazza stuprata. Il presunto violentatore arrestato dalla polizia. Una giovane nigeriana, in Italia come richiedente asilo e alloggiata in un centro accoglienza, è stata avvicinata nel sottopasso della stazione ferroviaria e ingannata da un connazionale lo scorso 15 gennaio: indotta per andare a fare delle compere urgenti a seguirlo a piedi, si è ritrovata a un certo punto in una zona sconosciuta di sera ed è stata trascinata in un edificio abbandonato: qui è stata stuprata e malmenata.

Dopo averla fatta rivestire, il suo aguzzino l'ha portata con sé, con la chiara intenzione di tenerla ancora nelle sue disponibilità per nuove violenze, ma la ragazza è riuscita a fuggire quando si è ritrovata vicino a un giardinetto che aveva riconosciuto. Ed è fuggita di nuovo in stazione. Poi, la denuncia in Commissariato, e il fermo del presunto colpevole dopo una rapida indagine.