McDonald’s assume per i suoi fast food

Migration

di Veronica Todaro

McDonald’s assume. L’azienda infatti è alla ricerca di diplomati per i ristoranti anche in provincia di Monza e Brianza per le sedi di Monza, Concorezzo, Biassono, Desio, Arcore, Varedo, Busnago, Verano Brianza, Lentate sul Seveso.

Nello specifico la maggior parte delle figure ricercate sono addetti alla ristorazione-crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche ricercate.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: in cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.

Si richiedono ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità orario in base alle esigenze organizzative.

Per verificare tutte le figure e inviare la candidatura: https:www.mcdonalds.itlavora-con-noiposizioni-aperte.

In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27mila persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.