
A distanza di appena 43 giorni dal trionfo nei playoff nella gara di ritorno a Vimercate contro il Sandonà valso...
A distanza di appena 43 giorni dal trionfo nei playoff nella gara di ritorno a Vimercate contro il Sandonà valso il ritorno in serie D, riprende l’attività dell’Ac Leon che lunedì pomeriggio ha cominciato gli allenamenti agli ordini di mister Vullo per preparare la nuova stagione. Un mese e mezzo scarso in cui sono successe tantissime cose, oltre all’adeguamento della rosa – che attualmente conta 26 elementi compresi gli aggregati - per ben figurare nella categoria superiore.
Le ultime ore che hanno preceduto il raduno alla Leon Arena sono state caratterizzate da altre novità di mercato. Su tutte quella che riguarda l’ingaggio del centrocampista centrale classe 2000 di origini nigeriane Adamu Haruna (foto) che nella passata stagione, ancora in serie D, ha totalizzato 30 presenze e 3 reti con la casacca del San Marino. Stesse marcature e una decina di presenze in meno sempre a San Marino l’anno precedente.
Nel suo curriculum ci sono anche le militanze, sempre in D, nella Sanmaurense, Ravenna, Robur Siena, Arzachena e Reggiana in serie C. Cresce nelle giovanili dello Spezia. Ufficiali le conferme anche per il difensore Mattia Marzullo e sempre a centrocampo per Yassin El Kadiri, che ha contribuito con 7 gol (e non solo) nell’ultima fortunata stagione.
Ro.San.