
Dallo yoga al flamenco, dal teatro al pilates alla danza sui tacchi a spillo, passando per le più classiche lezioni di musica dedicate a basso, chitarra, violino e strumenti a fiato. Tutti da imparare direttamente a casa propria, attraverso incontri via internet. Le porte del Bloom continuano a dover restare chiuse per le misure anti-Covid, ma il centro multiculturale di via Curiel non ferma le sue attività, in particolare i corsi: le lezioni del nuovo anno, con l’offerta da qui a giugno, partiranno online.
Il programma prevede il lunedì alle 18.30 i corsi di Ashtanga Vinyasa Yoga, alle 19.30 quelli di flamenco e alle 21 quelli di teatro; il martedì alle 19.15 spazio alla "heels dance", o danza sui tacchi a spillo, al pilates e allo yoga. Il mercoledì ci si potrà cimentare nel Nia, un mix di danza e arti marziali, e il giovedì nella ginnastica posturale.
Venerdì pilates, yoga e lo stile di danza Voguing. E poi i corsi di basso elettrico, chitarra, violino, flauto traverso e sax. Per informazioni e iscrizioni 340851965 o shop@bloomnet.org. F.L.