L’avvocato no vax di Monza vuole uscire dall'Europa

Lillo Massimiliano Musso, candidato di Forza del Popolo alle suppletive per il Senato, vuole rappresentare le persone, sostenere l'uscita dell'Italia dall'UE, neutralità su Ucraina e verità su pandemia.



L’avvocato no vax di Monza vuole uscire dall'Europa

L’avvocato no vax di Monza vuole uscire dall'Europa

In campo "per colmare un vuoto di rappresentanza" e per sostenere "la fuoriuscita controllata dell’Italia dall’Unione europea", la neutralità rispetto alla guerra in Ucraina, "una disciplina stringente sulla ricerca scientifica" e "la verità fino in fondo sulla pandemia". Avvocato, patrocinante in Cassazione ed esperto di diritto amministrativo, esponente di spicco del fronte novax e sovranista, Lillo Massimiliano Musso è il candidato di Forza del Popolo alle suppletive per il Senato. Del partito Musso è anche segretario nazionale dal 2021.

"La candidatura nasce dall’esigenza di tante persone di avere rappresentanza politica e punti di riferimento stabili e credibili – spiega Musso –. Mentre l’Unione europea è al capolinea e l’Italia deve programmare la sua fuoriuscita controllata per difendere l’economia nazionale e la proprietà degli italiani. A chi propone la vendita dei nostri porti per pagare le pensioni noi rispondiamo provocatoriamente con la richiesta di una perizia psichiatrica: obiettivo dello Stato non è vendere i propri asset ma accrescerli, per soddisfare sempre più efficacemente i bisogni dei cittadini". "Vogliamo la verità fino in fondo sull’era pandemica – prosegue Musso –. E sul conflitto ucraino vogliamo neutralità e riallacciare rapporti sereni con tutte le nazioni. Vogliamo il buon senso come guida dell’azione politica".

F.L.