
L'operaio è stato trasportato al San Gerardo
Lissone (Monza e Brianza), 4 dicembre 2016 - Investita da un'auto mentre stava attraversando la strada a due passi dalla stazione ferroviaria. Portata in ospedale, per fortuna se la cava con un alcune contusioni agli arti. E' l'incidente avvenuto l'altro giorno a Lissone, all'incrocio tra via Matteotti e via Padre Reginaldo Giuliani, e che ha visto vittima un pedone. Erano circa le 18.15 quando, poco prima del sottopasso della stazione Fs, una Citroen con al volante una 34enne di Lesmo ha travolto una 57enne di Muggiò intenta ad attraversare la strada.
La muggiorese stava camminando sul lato destro della carreggiata, dalla parte del sottopasso: arrivata all'attraversamento pedonale in fondo a via Giuliani ha cominciato ad attraversare la via. Proprio in quel momento lungo via Matteotti, in direzione del sottopasso ferroviario, stava arrivando la Citroen guidata dall'automobilista di Lesmo, che giunta all'altezza di via Padre Reginaldo Giuliani ha girato a sinistra, non accorgendosi della presenza del pedone e finendo così per travolgere la 57enne.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale, per i rilievi del caso, e i mezzi di soccorso del 118. Un'ambulanza della Croce Verde ha immediatamente trasportato la 57enne al Policlinico di Monza, dove i medici le hanno riscontrato contusioni alle gambe e alle braccia, giudicate guaribili in una decina di giorni.