Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
8 feb 2022

Incidente a Brugherio, muore motociclista 43enne di Cassina de' Pecchi

Fatale lo scontro con un'auto sulla Milano-Imbersago. Simone Vulcano lascia moglie e una figlia

8 feb 2022
dario crippa
Cronaca
brugherio Simone Vulcano vittima di un incidente la scorsa notte per Cangemi
Simone Vulcano
brugherio Simone Vulcano vittima di un incidente la scorsa notte per Cangemi
Simone Vulcano

Brugherio (Monza e Brianza), 8 febbraio 2022 – Terribile incidente stradale in serata, un motociclista di 43 anni è morto dopo uno scontro con un’automobile sulla strada provinciale 3 Milano-Imbersago. Erano passate da pochi minuti le 20 quando la motocicletta su cui viaggiava Simone Vulcano, di Cassina de’ Pecchi, si è scontrata con l’automobile guidata da una donna di 37 anni. L’impatto è stato tremendo e il motociclista è rovinato pesantemente a terra.

Immediatamente sul posto si sono fiondate due ambulanze e un’auto medica inviate in codice rosso dal 118. Purtroppo però le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e l’uomo, trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, è morto. A casa lo attendevano la moglie e una figlia piccola. In ospedale Niguarda di Milano è stata portata in codice giallo anche la donna, una 37enne.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monza per i rilievi del caso. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?