Incidente a Brugherio, muore motociclista 43enne di Cassina de' Pecchi

Fatale lo scontro con un'auto sulla Milano-Imbersago. Simone Vulcano lascia moglie e una figlia

Simone Vulcano

Simone Vulcano

Brugherio (Monza e Brianza), 8 febbraio 2022 – Terribile incidente stradale in serata, un motociclista di 43 anni è morto dopo uno scontro con un’automobile sulla strada provinciale 3 Milano-Imbersago. Erano passate da pochi minuti le 20 quando la motocicletta su cui viaggiava Simone Vulcano, di Cassina de’ Pecchi, si è scontrata con l’automobile guidata da una donna di 37 anni. L’impatto è stato tremendo e il motociclista è rovinato pesantemente a terra.

Immediatamente sul posto si sono fiondate due ambulanze e un’auto medica inviate in codice rosso dal 118. Purtroppo però le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e l’uomo, trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, è morto. A casa lo attendevano la moglie e una figlia piccola. In ospedale Niguarda di Milano è stata portata in codice giallo anche la donna, una 37enne.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monza per i rilievi del caso. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso.